Come decorare casa con le luci di Natale
Ma le lucine di Natale servono solo perdecorare l'albero? Assolutamente no: ecco alcune idee che possono ispirarvi!
Manca poco a Natale e i più hanno già iniziato a decorare le proprie case. Oggi vi proponiamo delle decorazioni di sicuro effetto, complici le classiche luci di Natale che possiamo acquistare per fare l’Albero. Un modo diverso ed originale di utilizzare le luci di Natale per decorare la nostra abitazione.
Ecco allora alcune idee da copiare per rendere la vostra casa calda, accogliente, ma soprattutto…natalizia!
Come decorare casa con le luci di Natale: porte e finestre
Ecco tre idee davvero belle e semplici da mettere in pratica. Per avere una decorazione come quella della prima immagine, è sufficiente legare al porta tente tanti fili di led da lasciar scendere a terra. Nel secondo esempio anche una porta prende tutto un altro aspetto quando ci sono le luci natalizie a renderla speciale, mentre nel terzo caso luci + la classica corona in finto abete sarnno l’accoppitata perfetta per rendere una finestra una magica cornice.
Come decorare casa con le luci di Natale: rami e alberi
Rami e rametti sono un tocco davvero speciale e in grado di sposare le luci, avvolgerle e coccolarle per generare un’atmosfera straordinariamente natalizia. Apre davvero il cuore entrare in una casa dove si è accolti da questo tipon di decorazioni di Natale. Anche in questo caso il prezzo è davvero minimo, perchè si tratta di poche luci e qualche festone di abete o alberello bianco.
Come decorare casa con le luci di Natale: ogni oggetto diventa speciale
Il grosso barattolo che pensavamo di buttare, le pigne raccolte nel bosco, persino le nostre foto, con le giuste luci di Natale possono diventare una straordinaria decorazione di Natale, aggiungendo un tocco indimenticabile alla casa.
Ora non vi resta che trovare il modo giusto di usare le lucine di Natale per scaldare il vostro spirito festivo: e siamo sicure che il risultato sarà incantevole come quelli che vi abbiamo mostrato qui!