Elena Buran: quando l’arte accende casa

Come trasformare ogni stanza della casa in una piccola galleria d'arte grazie ai materiali di riciclo? Scegliendo le opere strepitose d Elena Buran, artista giovanissima ma già molto conosciuta.

Modellare, Riciclare, Creare: sono questi le tre azioni alla base dell’arte di Elena Buran. E parliamo di arte pura, capace di spaziare dalla creazione di straordinarie figure in 3D all’uso di materiali ai quali assegna una seconda vita, fino agli straordinari pannelli in metallo capaci di trasformare un’intera stanza.

Entrare nel laboratorio di Elena significa lasciarsi trascinare in un sogno. Non c’è oggetto che non possa prendere vita dalle sue mani per rendere più significativo un aspetto della nostra casa. E così passo dopo passo, le ho chiesto di giocare insieme a me e di pensare ai vari oggetti perfetti per rendere speciali le stanze della nostra “Casa da Sogno”.

Arredare casa con Elena Buran: il salotto

Ci sono oggetti che ci emozionano al solo osservarli: e i pannelli in metallo di Elena hanno questo potere. La sua straordinaria capacità di far letteralmente fiorire questo materiale incanta. Ho immaginato che un pannello come questo potesse essere perfetto in sala per fare da contraltare ad una grande libreria, e sarebbe incantevole su un muro di mattoni imbiancati.

ELENA BURAN ART: allegria in cucina

Avete mai pensato alla possibilità di avere sempre con voi le vostre piante aromatiche preferite?

Ma non solo. L’eclettica artista è in grado di elaborare soluzioni su misura per ogni aspetto della vostra casa: dai mobili della cucina ai posti a tavola. E sempre tutto con materiale riciclato.

E non dimentica neppure i nostri piccoli amici: una ciotola personalizzata per il cucciolo prediletto!

 

Elena Buran: tocco d’artista anche per la cameretta dei nostri bimbi

Ci sono oggetti speciali da usare per arredare lo spazio degli esseri più speciali della nostra vita: i figli. E il laboratorio di Elena è un luogo incantato dove i miei figli (ma non solo) osservano stupiti quello che le mani della giovane artista riescono a creare. Ogni oggetto diventa un piccolo sogno che si concretizza, diventa una magia in legno e ferro e ceramica per chi ancora crede profondamente nella magia stessa.

Puoi leggere anche  Google Home: un nuovo aiuto in casa

Ed ecco allora un gufetto in legno occhieggiare dalla parete, mentre una nave fatta di legno di recupero veleggia in una favola sotto lo sguardo di Peter Pan.

 

E presto sarà Natale, il più magico dei periodi dell’anno: e ho deciso che il mio prossimo albero do Natale dovrà essere straordinario, come straordinario è il tocco di Elena Buran!

 

Elena vi aspetta sulla sua pagina Fb:

https://www.facebook.com/elenaburanart/

Sul suo profilo Instagram: https://www.instagram.com/elena_buran_art/

Oppure al numero: 349 654 2442

 

Ma soprattutto ad Appignano, nel suo laboratorio in Via Giovanni Battista 9, 62010 Appignano, Marche!