Giada Lab: casa a misura di sogno!

Ho sempre amato dare spazio alle donne, ho sempre cercato di fare rete: e questa settimana ho provato ad immaginare una casa resa speciale dal tocco di Giadalab.

Casa è il luogo del cuore: e per renderla diversa e accogliente ci sono particolari che fanno davvero la differenza. Oggi provo a fare un gioco, che poi riproporrò nel corso delle settimane: cercare di decorare una casa immaginaria aggiungendo ad ogni stanza il tocco speciale di un’artigiana o di una artista.

Ho sempre amato dare spazio alle donne, ho sempre cercato di fare rete: e questa settimana ho provato ad immaginare una casa resa speciale dal tocco di Giada Lab.

Giada Lab: colore in cucina

La cucina è senza dubbio una delle stanze che viviamo di più, è quella che ci accoglie la mattina mentre cerchiamo di fare pace con noi stessi e con il mondo. E allora ho provato a immaginare tanti tocchi di Giada Lab nella mia cucina dei sogni, a partire dall’iconica tazza con Frida, che è uno dei suoi soggetti preferiti.

Ma Giada ha pensato a come dare colore a tanti altri angoli della cucina: e le sue calamite agganciano i nostri ricordi e i nostri momenti speciali alle ante del frigo!

È ora di una pausa caffè? La facciamo volando su un arcobaleno….

Giada Lab: emozioni da parete in camera e cameretta

Giada, lo stiamo scoprendo, è la maga delle piccole cose. Il suo animo artistico, unito alla sua straordinaria capacità di modellazione, ci raccontano un mondo colorato e non convenzionale. Ma c’è da dire che la vera meraviglia delle sue creazioni è data dai quadri. Giada infatti realizza (anche su ispirazione del cliente) piccole opere in grado di cambiare completamente l’aspetto delle vostre stanze, dando un tocco fiabesco e irriverente al tempo stesso.

GiadaLab: chi è Giada Forconi

Giada Lab, al secolo Giada Forconi, racconta di essere stata sempre stata affascinata dal mondo dell’arte, ed è all’Istituto d’Arte che ha mosso i suoi primi passi. Mentre lavorava, dopo il diploma, in un’azienda ceramica, ha iniziato a innamorarsi del fimo e a dare sfogo alla sua straordinaria creatività. Piano piano si è cimentata in sfide sempre nuove, e l’hobby è diventato un lavoro.

Adesso ha aperto la sua bottega a Treia. la trovate pochi metri prima di arrivare in Piazza. Giada vi accoglie con i suoi capelli coloratissimi, il suo sorriso contagioso e con un mondo di cose di cui sarà impossibile non innamorarsi!

Dove potete trovare Giada?

Su FB come @giadalab, su IG come @Giada_Lab, e poi ovviamente qui su Etsy !