7 orologi bellissimi da parete targati Maison du Monde

Di legno, in metallo, lavorati o molto basic: i super orologi da parete sono pronti a trasformare il vostro soggiorno. Noi abbiamo scelto 7 tipo di bellissimi orologi da parete dal catalogo di Maison du Monde!

Gli orologi da parete sono sempre più un concentrato di bellezza e tecnica in grado di arredare da soli un’intera stanza. Ce ne sono di grandi e meravigliosi, che ricordano le stazioni ferroviarie, oppure certe botteghe di cui si è quasi persa memoria. Girando per le case degli amici, ho scoperto più volte orologi da parete incantevoli proveniente da Maison du monde: e quindi ne ho selezionati 7 dal loro catalogo che a mio dire sono davvero speciali.

Orologio da parete con ingranaggi

Niente di più factory di questo orologio con ingranaggi in abete e metallo nero, 100 cm SPRINGFIELD. Il suo look  vi farò pensare immediatamente alle macchine del XIX secolo. In un salotto industriale questo orologio da parete sarà assolutamente perfetto. La sua combinazione di metallo effetto anticato e abete gli conferisce un’autenticità che saprà incantarvi.

Orologio da parete da negozio di antiquariato

Se amate il legno e uno stile di altri tempi, questo è l’orologio da parete perfett. Gli appassionati di mobili d’altri tempi e gli amanti dello spirito di recupero chic saranno conquistati da questo grande orologio da parete che sembra appena uscito da un negozio di antiquariato. Realizzato in metallo nero e listelli di legno stampati, questo orologio vintage richiama l’atmosfera dei laboratori d’epoca rinnovata e reinterpretata in modo moderno. Perfetto sopra una credenza.

Orologio da parete: un tocco british!

Si presenta come un’applique murale, questo piccolo orologio. Una nota chic per il vostro arredo. Fissato al muro, questo orologio rotondo completerà a meraviglia lo stile vissuto del vostro salotto o della cucina. Il dettaglio che fa la differenza: il tocco british sul quadrante !

Puoi leggere anche  La cameretta in stile Montessori

Orologio da parete: minimalismo etnico

L’ora è all’insegna del minimalismo etnico con l’orologio in metallo striato color ottone Questa tendenza irresistibile dall’autenticità rustica è quello che propone questo orologio con sfondo in metallo striato, semplice ed essenziale. In un arredo in cui legno e ottone vanno a braccetto, saprà farsi spazio senza difficoltà.

 

Orologio da parete: il legno di mango

Il fascino autentico dell’orologio in legno di mango con numeri e testo incisi in nero è pronto a conquistare casa vostra. Ci sono dettagli bellissimi: la forma quadrata, il legno di mango inciso, un aspetto vintage irresistibile… come non innamorarsene? Questo orologio regalerà un’atmosfera bella e conviviale al vostro soggiorno. Apporterà una nota autentica e potrà essere abbinato a una macchina da cucire vintage, un mappamondo antico o una poltrona club in pelle scamosciata.

Orologio da parte: viaggiamo con la fantasia!

 

L’ora spicca il volo con l’orologio cartina del mondo in metallo nero, 96 cm ATLAS. Il suo design ispirato a un’autenticità quasi rustica rimane sobrio e ti consentirà di integrarlo in interni retro’, industriale o persino etnico. Spetta a te scegliere la tendenza che ti fa battere il cuore. Le sue tinte neutre ti aiuteranno ad abbinarlo facilmente agli altri complemento d’arredo. Ha tutte le carte in regola per sedurti!

Orologio da taschino? Sì ma gigante!

Sembra l’orologio da taschino di un gentiluomo della City…e il invece è il vostro super orologio da parete!

Orologio da parete shabby

E’ davvero delizioso l’ultimo modello che presentiamo oggi, con colori perdetti che si abbinano ad un ambiente in stile shabby.

Allora, vi siete innamorati anche voi di questi super orologi? Qual è il vostro preferito?

Puoi leggere anche  Il Divano: storia, tipi e ispirazioni