12 Adesivi murali per la cameretta a tema dinosauri!

I dinosauri tornano a "vivere" sulle pareti della cameretta dei nostri bimbi!

I

dinosauri sono da sempre amatissimi compagni di gioco dei nostri bimbi: avete pensato di dare un tocco speciale alla cameretta dei vostri piccoli scegliendo dei coloratissimi adesivi murali proprio a tema dinosauro? Infatti basta veramente poco per rinnovare la loro cameretta, sia in termini di tempo che in costi!

Abbiamo selezionato per voi 12 bellissimi adesivi murali per la stanza dei bambini, che hanno per protagonisti i nostri amici dinosauri, da quelli più paffuti e simpatici a quelli grandi e spaventosi (adatti ovviamente a bambini più grandi!)

Adesivi murali per la stanza dei bambini a tema dinosauri: i tenerissimi!

Se state preparando la nursery per un bebè in arrivo, questo paffuto dinosauro blu è l’adesivo che fa per voi! Colori tenui, disegni tondeggianti e quel piccolo dinosauro ancora avvolto nel suo guscio d’uovo renderà ancora più accogliente la stanza del bambino.

 

Ecco un’altra idea semplice ma divertente come adesivi murali da mettere nella stanza dei bambini, misuriamo la loro crescita con l’aiuto di questo simpaticissimo dinosauro. (Se ti piace, lo trovi qui )

Due teneri e sorridenti dinosauri che si stringono la coda pronti ad attendere il piccolo nella sua cameretta. Questo adesivo murale può essere personalizzato con il nome del proprio figlio, andate sul sito (potete cliccare qui, ma prima finite di leggere l’articolo!)

 

Sessantacinque milioni di anni fa ai dinosauri capitò una brutta giornata.(Phil Plait)

Adesivi murali per la stanza dei bambini a tema dinosauri: perfetti per fratello e sorella!

Avete una stanza bambini condivisa da fratellino e sorellina? Proviamo ad accontentare entrambi con questo adesivo murale, con colori vivaci che rendono una cameretta condivisa un ambiente dinamico e divertente!

Puoi leggere anche  Colori Pantone 2021: Illuminating e Ultimate Grey

 

Siete una famiglia appassionata di viaggi e vorreste unire questa passione a quella dei vostri figli per i dinosauri? Allora questo adesivo murale è perfetto per voi!

 

La sorellina non ama i dinosauri ma il fratellino gli ama di qualunque forma e dimensione? Nessun problema, perché non usare questo adesivo murale come testiera del letto del fratello così da delimitare la sua parte di stanza, potete selezionare la misura più adatta da attaccare al muro. (Anche questo lo trovate qui…ma non ci adorate, visto che vi rendiamo la vita decisamente più facile??)

 

Adesivi murali per la stanza dei bambini a tema dinosauri: perfetti anche per i più grandi!

Il vostro bambino è cresciuto e vuole una camera da “grande” ma la sua passione per i dinosauri è rimasta invariata a quando aveva tre anni? Questo adesivo murale rimane semplice ma elegante e resta adatto anche per la camera di un ragazzo. (Qui potete acquistarlo, ed è davvero economico!)

 

Ecco infine un adesivo murale di vero effetto, uno spaventoso dinosauro in 3d che irrompe nella stanza dei vostri figli, attenzione però è indicato solo per bambini super coraggiosi! (Qui su Amazon!)

 

 

Sentirsi come al museo di scienza pur restando a casa nella propria cameretta, ecco il T-Rex con tutte le sue ossa. (Qui su Etsy)

 

 

 

Adesivi murali per la stanza dei bambini a tema dinosauri: i più originali!

Per un’esperienza con i nostri amici dinosauri nel buoi nella notte, attacchiamo al muro i dinosauri che splendono di notte, terranno compagnia ai vostri bambini nel momento più delicato della giornata, la messa a letto. (Li trovate qui).

Puoi leggere anche  UltraViolet: Ottobre fuori dagli schemi!

 

Per i bambini più curiosi e sempre in cerca di nuove scoperte, attaccare ai muri le impronte dei propri amici dinosauri sarà come diventare degli archeologi pur restando tra le mura della propria casa.(etsy)

 

Per chi ha un bimbo sempre alle prese con matite e colori che ha la continua esigenza di esprimere il proprio estro artistico anche sulle pareti di casa, questa lavagna da attaccare al muro con la sagoma di un T-rex potrebbe essere la soluzione perfetta!

 

Avete visto come rinnovare e decorare la cameretta dei vostri bambini può essere semplice ed economico grazie agli  adesivi murali, trasformando in pochissimo tempo le pareti grazie alle immagini dei loro cari amici dinosauri!

Fateci sapere come avete deciso di trasformare, con l’aiuto degli adesivi murali,la stanza dei vostri bambini!