Divani letto Ikea

Poco spazio in casa? Ci salva Ikea con i letti a scomparsa!

Stai cercando un letto che possa accogliere gli ospiti ma che allo stesso tempo non ingombri la stanza quando ti serve?

La risposta alle tue esigenze sono i divani letto Ikea, prodotti innovativi, funzionali, economici e di grande impatto estetico.

Perché sono utili i divani letto

I divani letto Ikea rappresentano la soluzione perfetta per chi vuole acquistare un letto per ospitare i propri amici a casa.

Questo è dovuto al fatto che essi occupano poco spazio poiché generalmente possono essere richiusi come dei semplici divani o come dei semplici armadi se parliamo di letti a scomparsa .

Infatti è proprio per questo motivo che essi vengono acquistati per essere posizionati in ambienti piccoli, come ad esempio può essere il soggiorno di un appartamento.

Non bisogna dimenticare che grazie a questa tipologia di letto è possibile utilizzare lo spazio che occupa una volta che viene richiuso.

Divani letto matrimoniali Ikea

I divani letto matrimoniali a scomparsa Ikea sono un’ottima soluzione per le coppie che vogliono arredare la loro piccola casa oppure che vogliono ospitare una coppia di amici.

Di questi letti ne esistono di diverse tipologie, ma quelli più vantaggiosi sono sicuramente i letti a scomparsa con divano o l’armadio a ribalta verticale.

La prima tipologia è la scelta più gettonata per arredare un soggiorno in quanto può essere scelto in base allo stile dell’ambiente, permettendogli di integrarsi perfettamente con il resto dell’arredamento.

La seconda opzione invece viene spesso utilizzata nelle camere da letto piccole, in cui è necessario recuperare tutto lo spazio possibile.

Divani letto singoli Ikea

I divani letto singoli  Ikea sono perfetti per arredare le camere da letto piccole che vengono dedicate ai piccoli.

Puoi leggere anche  7 orologi bellissimi da parete targati Maison du Monde

Grazie alla loro grande versatilità, essi possono essere adattati per le esigenze dei ragazzi, usufruendo dello spazio che essi occupano una volta che vengono richiusi per farli giocare o per organizzare una zona studio.

Anche in questo caso ne esistono di diverse tipologie, alcuni pensati anche per chi ha più figli e non ha la possibilità di poter dedicare loro più di una stanza. In questo caso, una delle soluzioni più gettonate è quella del letto a castello, dove sotto abbiamo un divano che si trasforma in letto e sopra un altro letto, ha l’ovvio vantaggio di svilupparsi in altezza e quindi occupare meno spazio possibile.

Opta per i divani letto Ikea sono belli, pratici e dai prezzi accessibili. Ospita i tuoi amici o parenti all’insegna della comodità e del relax firmato Ikea.