5 numeri civici bellissimi DIY

Se volete rinnovare il vostro numero civico in questo articolo abbiamo selezionato per voi 5 idee semplici e creative di numeri civici da cui trarre ispirazione e magari cimentarvi nell’arte del fai da te.

Spesso non si pensa molto al numero civico della propria abitazione: la dimostrazione è che in giro si vedono molti numeri sbiaditi ed usurati dal tempo. Il numero civico è un elemento importante della casa, al di fuori dell’utilità, un numero civico originale, elegante e ben fatto è il biglietto da visita di ogni abitazione, quando lo vedi, prima di entrare anche solo di passaggio, puoi già iniziare ad immaginare come potrebbe essere dentro la casa e i gusti dei proprietari.

Se volete rinnovare il vostro numero civico in questo articolo abbiamo selezionato per voi 5 idee semplici e creative di numeri civici da cui trarre ispirazione e magari cimentarvi nell’arte del fai da te.

5 idee per creare un numero civico originale

Avevate mai pensato di mettere il vostro numero civico su un tappeto d’erba? Per noi è stato subito amore, originale, fresco e semplice da realizzare per chi ha un po’ di manualità!

Per gli amanti dei fiori e delle piante, questo numero civico fa per voi, un bellissimo porta vaso in legno con i numeri accanto,, anche questa un’idea diversa e perfetto per le casa di campagna.

Ancora più semplice da realizzare questo numero civico, dei ritagli in legno di qualche oggetto ormai rotto e dipingerci sopra il numero, una soluzione divertente e dallo stile country.

 

Questo numero civico realizzato con chiodi è per chi ama lo stile industrial, richiede un pochino di pazienza nella realizzazione, ma l’effetto finale è veramente d’effetto.

Cambiando materiali, potreste creare un numero civico partendo da una cornice, riempendola di sassi, incollati meticolosamente ed infine incollare sul tappeto di sassi il numero civico.

Puoi leggere anche  Gres porcellanato effetto legno Ceramica Sant'Agostino

Vi sono piaciuti questi numeri civici selezionati per voi tutti DIY? Con pochi elementi si possono creare grandi cose, poi è tutto nelle vostre mani e nella vostra creatività. Cosa aspettate, provate a crearne uno e magari condividetelo con noi, sarà bello ispirarci a nostra volta con le vostre meravigliose ed uniche creazioni.